Home

Domande

Lascia un commento

Ma a febbraio dove sei andata?
Ha chiesto qualcuno.
Da nessuna parte, ho semplicemente deciso che non scriverò post giornalieri o a cadenza regolare.
Ci saranno periodi in cui non vi dirò niente anche per un mese intero, almeno a quelli di voi che non mi leggono altrove, ma potrebbe capitare anche a loro di non sentirmi per un po’.
Ma che davvero avete sentito la mia mancanza?
O era semplice curiosità?
Robe da aprire un sondaggio:
Vi erano mancati i miei post?
  1. Sì, veramente mi sono mancate le foto ritoccate di un certo soggetto e dei suoi colleghi! (Ah ecco volevo ben dire!)
  2. Sì, aspettavo con ansia la cronistoria del carnevale! (seeee, come no!)
  3. No, mi stavo rileggendo il blog a ritroso se non posti per il resto dell’anno mi metto in pari, grazie!
  4. No ma… eri andata via? Quando?

No, niente sondaggio, se tutti votano il punto 4 poi mi deprimo.

Meglio smettere…

Lascia un commento

…prima di prenderle.
Ho commentato scherzosamente alcuni post.
In maniera anonima, sennò come mi divertivo?
Però siccome un gioco è bello quando dura poco ritengo che sia meglio confessare.
Per Alice, confessioni:  “Sor Cetto ero io. ah sì, anche Mickey O’Ratt.”
No, lo so che non pensavi che ci fosse un topino alla tastiera, ma magari ti domandavi chi era l’anonimo.
Adesso scopro che visto l’inglese pessimo mi aveva sgamato da subito.
Probabile.