Nel corso dell’anno ho spesso segnalato dei vecchi post (#PostRevival), de La Tana originale, su twitter.
Quindi che potesse salire il numero di visite annuale, non di letture solo di visite, al blog era previsto.
Direi che ci contavo proprio come ho detto un giorno a un blogger che mi ha commentato sull’argomento mesi fa.

Ma a Dicembre non ho segnalato più di tanto. 

Ed è successo questo.
A dicembre si è arrivati raggiungere…

… e superare le 5000 visite. (E il mese non è ancora finito)

 E tutto è iniziato a novembre con dei picchi improvvisi sopra i 150 visitatori…

 … e dal 18 dicembre mai sotto i 250, con un picco di 700.

Misteri. 
Ma dubito molto che siano lettori. 
Penso più che qualche link sia finito in qualche sito molto frequentato che rimanda al mio blog e chi arriva se ne scappa a dita levate appena intuisce dove è arrivato. 
Quando il post con i link in questione sfilerà sostiuto da altro spariranno anche i miei visitatori. 
Ma mi divertiva giocare con il contatore. 
Come sempre. 

Distrazioni. 

Ah… se invece voi visitatori state leggendo davvero: Grazie per non essere scappati. 😉 

 
 

