…non ci sarei riuscita.
Avvisare che non si sarà online per un poco, giusto perché la gente non vada in ansia… notato il post di qualche settimana fa, vero?
 

E il computer si inceppa* di nuovo.
Con qualche segnale d’avvertimento. 
(Il bradipo è del 2002, l’aggiornamento scoiattolesco arrivò nel 2012, sta iniziando a cedere del tutto. SIGH!)

A gufarmi ho un talento innato.



E visti i segnali ho lasciato qualche post, compreso questo.

Erano bozze e li ho fatti diventare programmati. 
Questa compresa. 
No, non nel senso che era una bozza… nel senso che lo ho programmato. 😉


Dopotutto mi ero data delle regole anche per postare nel 2015.

Stranamente potrei riuscire a rispettarle.
Appunto, se lo facevo apposta mi sa che non ci riuscivo!

*Per ora funziona ancora o non leggereste questo post. 
Forse.

^_^



