Home

Che reazioni…

Lascia un commento

… penso di suscitare con l’ultimo post?

Direttamente da Peanuts
 Una cosa tipo questa:

Non russate troppo forte.

L’italiano come opinione

Lascia un commento

Tutto iniziò così…
4. non troppo lontana da Londra, perchè non la si possa visitare ogni tanto
Leggendo questa frase mi sono permessa una correzione, semi scherzosa visto che la persona in questione è una professoressa e di certo mi sono detta le è semplicemente sfuggito un piccolo errore.(Non al posto di noi… refusi)
rabb72it scrive:

Ah professoressa, guardi che ci sta un NON di troppo là in cima dove parla di visitare Londra.
^_^
Fuggo prima di prenderle.
ricevo risposta, cosa abbastanza curiosa di norma i miei commenti sono ignorati e basta, ma quando mi sbaglio(o vogliono rimarcare un mio errore) non hanno problemi a rispondermi. Curioso assai. Mai quanto la replica però… nessun refuso!
Altro

Inutile

Lascia un commento

…tenervi col fiato sospeso. 
Per quelli che si chiedevano, 
ammesso che ci fosse qualcuno che lo faceva, 
dove caspita avessi scattato 

ZAUBERILLO GIVOWE’ IN GONDOLETA.

Lascia un commento

Io so già che non vincerò, no, non perché penso che Zaub eviterà di mettere il mio nome tra quelli che potrebbe pescare Pipik, ma perché la mia dose di…c*** per quest’anno mi sa che lo ho usato tutto, anche per interposta persona.(No, non ve lo dico a cosa mi riferisco)
Però oggi è il compleanno di un veneziano che conosco.(AUGURI)
Così dovendo scrivere cosa immaginerei se vincessi il concorso ci sarebbe il fatto di poter andare a trovarli senza farmi ospitare da loro, che a me certe cose mandano in crisi, e senza spendere una fortuna in un BB locale.(Che la crisi raddoppia!)