Hanno notato una cosa.
Che i link cambiano colore.
E che da celesti diventano fuxia quando ci si passa sopra con il mouse per evidenziarli dal resto del testo.

E la domanda è stata semplicemente questa:
“Ma è un caso che sono i colori del fan club di Derek e di quello di Hotch?”

Allora il celeste è stato un caso, nel senso che già i titoli sono blu, e le tonalità di blu e di azzurro sono i miei colori preferiti, magari l’inconscio al lavoro… direbbe una Derek fan che non si capacita di come io possa preferire Aaron Hotchner a Derek Morgan.
Strano io a lei non lo dico il contrario, coi gusti degli altri non discuto.

Ma non è detto che gli altri debbano, o sappiano, usare la medesima cortesia.

Pazienza.

Insomma quando mi sono accorta di aver usato il celeste, e trovando anche ci stesse bene, ho scientemente deciso per il fuxia come indicatore di linkaggio, quello sì per via dell’Hotchner club, visto che i colori rosa e similia non mi piacciono.

La cosa curiosa è stato che nessuno ha detto niente del cambio di sfondo del blog, hanno solo notato la cosa dei link, chiaro… linko troppo, quindi si notano.

Devo linkare meno.
Forse.

