Io lo so che magari ci stava chi aspettava un racconto omerico, quando arriverà capirete di cosa parlo, ma per ora avevo questo in bozze da circa una settimana.

E lo pubblico oggi, prima di ricevere un’altro messaggio in cui mi si domanda che fine ha fatto una cosa.

A presto.

Nei giorni scorsi, e nei prossimi non sarà meglio, ho avuto un po’ di cose da fare.

E per ora ho dovuto scegliere cosa lasciare stare in attesa di tempi migliori.

Una delle cose che ho messo in pausa, lascio che lavorino gli altri che o hanno più tempo o se lo sanno gestire meglio di me, è il forum su JAG che avevo aperto su forumfree.

Ho anche lasciato un avviso per i nuovi che dovessero affacciarsi ora e trovano il deserto.

Può anche essere che resti tutto così, fino a che forumfree non chiude tutto.
Per ora non posso preoccuparmi di questo, e nemmeno lo voglio a dirla tutta.

Se ne riparla più avanti, quanto avanti ancora non so.

