Guardando nel blog di Spooky mi è stato segnalato un posto dove testare la mia potteraggine.
Ora quale momento migliore di questo, visto che tra una o due settimane, passato l’effetto dei 5 libri letti in fila, sette se riesco a recuperare primo e settimo, passato quell’effetto mi passa anche la mania.

Forse, perchè JAG son tre anni che è finito e quando ne vanno le repliche lo guardo tuttora, e a volte leggo ancora le Fanfic, ok l’ultima l’ho letta per capodanno, ma solo perché ho avuto altro da fare non perché non ne volessi leggere.

Quindi non è affatto che la mania se ne vada, si alternano, è diverso!

i test erano qui http://www.hpquiz.it/test/test.php

volevo metter alcuni dei miei risultati, ma mentre scrivevo il post mi è venuto sonno, lo faccio un altro giorno.
grazie spooky, che c’era cammomilla in quel post?

