E’ domenica pomeriggio!
Esco per fare una passeggiata, capito sopra un ponte ferroviario, davanti ad una casa di riposo, le frecce indicano Milano e Novara, le mie due mete obbligatorie quando devo prendere il treno per luoghi più lontani; Un’altra meta ferroviaria sarebbe Santhià, ma non c’era nessun cartello da fotografare in zona!
E mi viene l’idea per una serie di foto da postare sul mio blog, io e le idee, quelle poche che mi vengono è meglio che non me le facco sfuggire, poi cambio idea e non posto nulla!

O posto anni ed anni dopo!

meglio farlo subito!

INDICAZIONI…

BINARI…
due rette che viaggiano senza mai incontrarsi, incontrano solo altre rette negli scambi e nulla più!

Avevo avuto la netta senzasione di non aver centrato troppo bene il binario e rifeci la fotografia…ma forse non era il binario alla ricerca di un centro!

Una foto per inquadrare l’altra parte della città, dove sarei stata di li a poco!

Volevo vedere più da vicino, non capivo se il treno stava per partire o meno, partii e non feci in tempo a fare una foto migliore!

La stazione è vuota, ero dall’altro lato, avevo fatto l’intero giro della città!

Da dove ero all’inizio della mia passeggiata quella galleria era lontana, e nascosta dal treno che doveva partire, eccola ora, una breve incognita scura la cui uscita per chi soffre di claustrofobia, non è il mio caso, ma conosco chi ne soffre, non arriva mai troppo presto!

Annunci