Allora siamo a Sabato 27 Gennaio, ho un impegno in quel di Milano alle 12.00… e miracolo sono puntuale, mancano solo 5 minuti a mezzogiorno.
Le persone che devo incontrare devono trovarsi tutte…sotto l’ago e filo!
Acc… avrò mica capito male il posto?


qualche foto… nell’attesa!
ecco come mai non c’era ancora nessuno!
un sms mi avverte che l’arrivo è posticipato di un quarto d’ora, per cause non dipendenti dalla volontà dei partecipanti… nessun problema, almeno non farò la solità figura da ansiosa che arriva in anticipo agli appuntamenti, meglio di così non mi potrebbe andare… certo se lo scrivo poi lo leggono… va bé chi legge mi conosce!

Quel segnale stava antipatico a qualcuno? Volevano spostarlo e mi viene un idea.
rispondo all’sms del ritardo con il seguente mex:
Nessun problema, mi han detto che per oggi l’ago non lo spostano!

E dettaglio di un punto di vista, il mio, come son piccolaaaaaaa!

ahem… no è l’ago che è troppo grande!

Per non parlare del filo!
quante rocche dovrei impacchettare per fare un filo di quelle dimensioni?
Basta pensare al lavoro sono in vacanzaaaaaa!


Finalmente ci incontriamo, dato che vogliamo far schiattare di invidia chi non è venuto all’incontro, dopo abbondanti bevute, notate le bottiglie sotto?
Abbiamo deciso che fotografie che ci raffigurino per ora non ne vedrà nessuno, una lunga dissertazione su…. HOUSE e JAG… sugli altri argomenti trattati metto il veto io… e le ore sono passate veloci!

nota importante le bottiglie le ho fotografate, ma nessuno di noi ne ha bevuto un goccio… non che qualcuno creda davvero che ci siamo ubriacati!

L’unica cosa di cui ci siamo ubriacati son state le chiacchiere tante e divertenti!
Esperienza da ripetere al più presto, magari a Torino all’ombra della Mole, ho da ri-visitare il museo del cinema, o a Milano in occasione della stramilano…o altro!
Ah sulla Stramilano l’idea di farla in Skate o monopattino, dopo certi episodi di un certo telefilm è li che stuzzica…. tanto li ho già visti anche lo scorso anno pure con i pattini… no ok..io la faccio a piedi e basta… sennò poi la stampella mi serve sul serio!
Rabb-it